venerdì 24 gennaio 2014

Another blogpost

| | 1 commenti
Well a few weeks ago I decided to take a break from my blog. I stopped writing and stopped reading blog post. I became a non-blogger. When I created this blog just some months ago I said I would record all the good and bad and I'm happy that for the most part I really have. It's amazing to me to look back on the experiences I've had, adventures I've taken and numerous ways I have grown in just some months. Started another master, changed life completely, moved out....

Beh, un paio di settimane fa ho deciso di prendere una pausa dal mio blog. Ho smesso di scrivere e smisi di leggere post del blog. Sono diventato un non-blogger. Quando ho creato questo blog solo alcuni mesi fa, ho detto che avrei registrare tutto il bene e il male e sono felice per la maggior parte che ho davvero. E 'incredibile per me di guardare indietro sulle esperienze che ho avuto, le avventure che ho preso numerosi modi e ho coltivati ​​in solo alcuni mesi. Iniziato un altro maestro, la vita è cambiata completamente, si è trasferito fuori 

I met new people who made me feel amazing and unique what i hadn't felt for a while.
I realized that i do reflect to much. I look at others and think " Your life is better ". And i should stop doing that. That's why i decided to quit being online so much. Life is here in Italia and not on the internet. I'll be blogging, but no more twitter, instagram, snapchat, whatever apps i have. No more checking people's pictures. Just living my life. Until i feel fine with who i am.  


I con persone nuove che mi ha fatto sentire sorprendente e unico quello che non ho provato per un po. Ho capito che fare per molta riflessione. Guardo gli altri e penso "La tua vita è migliore". E dovrei smettere di farlo. Ecco perché ho deciso di smettere di essere on-line così tanto. La vita è qui in Italia e non su internet. Sarò blogging, ma non di più twitter, instagram, qualunque apps ho. Non più si controllano le immagini delle persone. Basta vivere la mia vita. Fino a quando mi sento bene con chi sono
 Exams will start in February so I'll be focusing on those. 
My boyfriend and i had our hard times lately but we managed to get trough them. 
Il mio ragazzo ed io abbiamo avuto i nostri momenti difficili ultimamente, ma siamo riusciti a ottenere attraverso di loro.
 Back on the Iphone train, i guess i just couldn't miss it! Oh and i take a lot of pictures in the elevator. Just because i can.
Sono di nuovo sul treno iPhone, proprio non poteva mancare! Oh, e prendo un sacco di foto in ascensore. Solo perché posso.





Much love, Federica!

1 commenti:

  1. I'm happy that you're back online. I can totally understand what you mean by the 'your life is better' statement. But it's good that you realized it yourself so you can work on it.

    RispondiElimina

Archivio blog